A partire da Settembre 2020, Euroscatola/Pack4U hanno introdotto il nuovo sistema di gestione e stoccaggio “Magazzino Verticale”: un sistema automatico e computerizzato che promette efficienza e rapidità, riducendo gli scarti di materiale danneggiato. Infatti, grazie al sistema di rulli portanti e l’assenza dell’uso dei muletti, la possibilità di rovinare il prodotto si abbassa drasticamente, evitando di mandare al macero quasi il 3% del prodotto.

Grazie al Magazzino Verticale, abbiamo un controllo preciso del materiale in magazzino, sempre monitorato grazie al software di gestione; il software ci consente di prendere in carico e registrare il tipo di pile di cartoni in ingresso, calcolare lo spazio che occupano e ricercarle in qualsiasi momento.

In questo modo, grazie al Magazzino Verticale usato presso le sedi Euroscatola/Pack4U, si ha uno stivaggio organizzato di tutto il materiale di lavoro che permette di lanciare le commesse di lavoro tramite il software e garantire una produzione costante, senza particolari difficoltà o impedimenti logistici.