Presente nel mercato delle valigette, copertine, astucci e buste da 30 anni, Balmar 2000, recentemente acquistata dal gruppo CoLibrì, si contraddistingue per la qualità dei prodotti, sempre accattivanti e alla moda per il mondo della didattica, della GdO e delle cartolerie.
Una qualità curata in tutti i dettagli, un’attenta selezione delle materie prime e un packaging che valorizza e mantiene inalterata la qualità dei prodotti. Tempestività nelle consegne, personalizzazione del prodotto ed una capillare diffusione della rete vendita hanno permesso di consolidare una posizione di successo nel mercato italiano ed estero, che verrà ulteriormente rafforzata nel corso del 2019 con l’acquisizione di nuove quote di mercato. Il consolidamento delle attività svolte nelle sedi produttive di Cantù (CO) e Città della Pieve (PG) sottolinea il forte attaccamento al Made in Italy e la continua ricerca di elevati standard di qualità.
Azienda in cui esperienza e innovazione si fondono alla ricerca di nuove idee e articoli destinati al mondo dei giovani e alle loro richieste, non solo funzionali, ma anche estetiche. L’incessante ricerca della qualità dei materiali e la rigorosa lavorazione curata nel dettaglio fanno di Balmar 2000 un esponente di rilievo nel moderno “Made in Italy”.

Un ringraziamento speciale a Aldo Farneti, presidente di Balmar 2000 S.r.l.

Preventivo vuoto