sulutumana-logo

Il progetto musicale dei SULUTUMANA nasce nel 1998 quando Gian Battista Galli, Francesco Andreotti e Nadir Giori incrociano i loro destini musicali accomunati dalla passione per la canzone d’autore. Nascono da subito le prime canzoni a firma SULUTUMANA.
La musica dei SULUTUMANA è un intreccio di strumenti e di generi sapientemente miscelati in un misto di folk, pop e musica d’autore di eccellente qualità.
Energici e raffinati, colti e popolari, intensi e leggeri allo stesso tempo, questo sono i SULUTUMANA, e il loro concerto è un distillato di emozioni, sorpresa e divertimento allo stato puro.
Dal 2001 fino ad oggi hanno collezionato più di 1600 esibizioni dal vivo in Italia, Svizzera e Germania.
Al trio fondatore della band e autore di testi e musiche si aggiungono a completare la formazione altri tre musicisti. Ad oggi la band è così composta: Gian Battista Galli (voce, fisarmonica), Francesco Andreotti (pianoforte, tastiere), Nadir Giori (basso elettrico, contrabbasso, chitarra acustica), Angelo Galli (cori, flauti, aggeggi), Beppe Pini (chitarra acustica,chitarra elettrica), Marco Castiglioni (batteria, percussioni).

0C6A7533-2

Un ringraziamento speciale ai Sulutumana.

sulubanda altaR2_l
Preventivo vuoto